Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 08:00

"L'attività del Cota è meritoria e molto utile"

Così il comandante della Compagnia dei carabinieri, Carmine Gesualdo, dopo aver conosciuto attività e team del Cota, Carabinieri On The Air



PONTEDERA — Ieri mattina il comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, maggiore Carmine Gesualdo, ha fatto visita alla sede del Gruppo locale dell’associazione radioamatori carabinieri Cota Pisa-Pontedera dove è stato accolto dai responsabili Alessio Giani, Marco Paterni, Franco Sardelli e alcuni soci. 

Per l’occasione è stata illustrata l’attività nei vari settori dove opera il gruppo, tra le quali: radio emergenza, droni, formativa e sociale.

Con l’occasione sono state mostrate anche alcune attrezzature tecniche e apparati che vengono utilizzati nelle varie attività associative. I responsabili dopo aver esposto e mostrato i vari aspetti che può offrire l’associazione sono stati ben lieti di omaggiare il comandante del crest ufficiale del Cota.

"Si tratta di un bellissimo team - ha commentato il maggiore Gesualdo - che con passione porta avanti un'attività meritoria e molto utile. Molto utile lo è stata in passato e anche domenica scorsa, in occasione della piena dell'Arno, e molto utile lo sarà in futuro. Sono certo che non mancheranno occasioni per una proficua collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola