comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°21° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 08:00

"L'attività del Cota è meritoria e molto utile"

Così il comandante della Compagnia dei carabinieri, Carmine Gesualdo, dopo aver conosciuto attività e team del Cota, Carabinieri On The Air



PONTEDERA — Ieri mattina il comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, maggiore Carmine Gesualdo, ha fatto visita alla sede del Gruppo locale dell’associazione radioamatori carabinieri Cota Pisa-Pontedera dove è stato accolto dai responsabili Alessio Giani, Marco Paterni, Franco Sardelli e alcuni soci. 

Per l’occasione è stata illustrata l’attività nei vari settori dove opera il gruppo, tra le quali: radio emergenza, droni, formativa e sociale.

Con l’occasione sono state mostrate anche alcune attrezzature tecniche e apparati che vengono utilizzati nelle varie attività associative. I responsabili dopo aver esposto e mostrato i vari aspetti che può offrire l’associazione sono stati ben lieti di omaggiare il comandante del crest ufficiale del Cota.

"Si tratta di un bellissimo team - ha commentato il maggiore Gesualdo - che con passione porta avanti un'attività meritoria e molto utile. Molto utile lo è stata in passato e anche domenica scorsa, in occasione della piena dell'Arno, e molto utile lo sarà in futuro. Sono certo che non mancheranno occasioni per una proficua collaborazione".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità