Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 08:00
"L'attività del Cota è meritoria e molto utile"

Così il comandante della Compagnia dei carabinieri, Carmine Gesualdo, dopo aver conosciuto attività e team del Cota, Carabinieri On The Air
PONTEDERA — Ieri mattina il comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, maggiore Carmine Gesualdo, ha fatto visita alla sede del Gruppo locale dell’associazione radioamatori carabinieri Cota Pisa-Pontedera dove è stato accolto dai responsabili Alessio Giani, Marco Paterni, Franco Sardelli e alcuni soci.
Per l’occasione è stata illustrata l’attività nei vari settori dove opera il gruppo, tra le quali: radio emergenza, droni, formativa e sociale.
Con l’occasione sono state mostrate anche alcune attrezzature tecniche e apparati che vengono utilizzati nelle varie attività associative. I responsabili dopo aver esposto e mostrato i vari aspetti che può offrire l’associazione sono stati ben lieti di omaggiare il comandante del crest ufficiale del Cota.
"Si tratta di un bellissimo team - ha commentato il maggiore Gesualdo - che con passione porta avanti un'attività meritoria e molto utile. Molto utile lo è stata in passato e anche domenica scorsa, in occasione della piena dell'Arno, e molto utile lo sarà in futuro. Sono certo che non mancheranno occasioni per una proficua collaborazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI