QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 08:00

"L'attività del Cota è meritoria e molto utile"

Così il comandante della Compagnia dei carabinieri, Carmine Gesualdo, dopo aver conosciuto attività e team del Cota, Carabinieri On The Air



PONTEDERA — Ieri mattina il comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, maggiore Carmine Gesualdo, ha fatto visita alla sede del Gruppo locale dell’associazione radioamatori carabinieri Cota Pisa-Pontedera dove è stato accolto dai responsabili Alessio Giani, Marco Paterni, Franco Sardelli e alcuni soci. 

Per l’occasione è stata illustrata l’attività nei vari settori dove opera il gruppo, tra le quali: radio emergenza, droni, formativa e sociale.

Con l’occasione sono state mostrate anche alcune attrezzature tecniche e apparati che vengono utilizzati nelle varie attività associative. I responsabili dopo aver esposto e mostrato i vari aspetti che può offrire l’associazione sono stati ben lieti di omaggiare il comandante del crest ufficiale del Cota.

"Si tratta di un bellissimo team - ha commentato il maggiore Gesualdo - che con passione porta avanti un'attività meritoria e molto utile. Molto utile lo è stata in passato e anche domenica scorsa, in occasione della piena dell'Arno, e molto utile lo sarà in futuro. Sono certo che non mancheranno occasioni per una proficua collaborazione".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport