Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 09:30

Nuove apparecchiature per il Cota

Sono state istallate nella sede dell'associazione grazie al contributo di Ecofor e della Cassa di risparmio di San Miniato



PONTEDERA — Nuove apparecchiature per le radiocomunicazioni nella sede del Cota. “Nei giorni scorsi – spiegano Alessio Giani e Franco Sardelli del Cota - grazie ai contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Ecofor Service Spa è stato possibile allestire la sede dell’associazione radioamatori carabinieri gentilmente concessa dall’amministrazione comunale di Pontedera nel 2014. Allestimento necessario per arredare il locale e per l’acquisto di apparecchiature tecnologicamente avanzate per le radiocomunicazioni che saranno a disposizione in caso di necessità delle autorità competenti”.

Apparecchi che saranno a disposizione di tutta la comunità: “Esprimiamo il nostro sentito ringraziamento – concludono Giani e Sardelli – alla Ecofor e alla Cassa di Risparmio di Sa Miniato sempre attente nel sostenere progetti di enti senza fine di lucro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola