comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°28° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 09:30

Nuove apparecchiature per il Cota

Sono state istallate nella sede dell'associazione grazie al contributo di Ecofor e della Cassa di risparmio di San Miniato



PONTEDERA — Nuove apparecchiature per le radiocomunicazioni nella sede del Cota. “Nei giorni scorsi – spiegano Alessio Giani e Franco Sardelli del Cota - grazie ai contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Ecofor Service Spa è stato possibile allestire la sede dell’associazione radioamatori carabinieri gentilmente concessa dall’amministrazione comunale di Pontedera nel 2014. Allestimento necessario per arredare il locale e per l’acquisto di apparecchiature tecnologicamente avanzate per le radiocomunicazioni che saranno a disposizione in caso di necessità delle autorità competenti”.

Apparecchi che saranno a disposizione di tutta la comunità: “Esprimiamo il nostro sentito ringraziamento – concludono Giani e Sardelli – alla Ecofor e alla Cassa di Risparmio di Sa Miniato sempre attente nel sostenere progetti di enti senza fine di lucro”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità