QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°29° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 09:30

Nuove apparecchiature per il Cota

Sono state istallate nella sede dell'associazione grazie al contributo di Ecofor e della Cassa di risparmio di San Miniato



PONTEDERA — Nuove apparecchiature per le radiocomunicazioni nella sede del Cota. “Nei giorni scorsi – spiegano Alessio Giani e Franco Sardelli del Cota - grazie ai contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Ecofor Service Spa è stato possibile allestire la sede dell’associazione radioamatori carabinieri gentilmente concessa dall’amministrazione comunale di Pontedera nel 2014. Allestimento necessario per arredare il locale e per l’acquisto di apparecchiature tecnologicamente avanzate per le radiocomunicazioni che saranno a disposizione in caso di necessità delle autorità competenti”.

Apparecchi che saranno a disposizione di tutta la comunità: “Esprimiamo il nostro sentito ringraziamento – concludono Giani e Sardelli – alla Ecofor e alla Cassa di Risparmio di Sa Miniato sempre attente nel sostenere progetti di enti senza fine di lucro”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca