Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Giovedì 21 Settembre 2017 ore 09:04

Auto a fuoco, evacuato un edificio

Paura nella notte a Treggiaia, dove una Opel Zafira ha preso fuoco danneggiando una vettura vicina e la facciata del fabbricato



PONTEDERA — Incendio nella notte a Treggiaia: una Opel Zafira, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco intorno alle 2, danneggiando una Mini Cooper parcheggiata accanto.

Le fiamme hanno interessato anche la facciata dell'edificio, dove abitano alcune famiglie, che sono state fatte evacuare temporaneamente a titolo precauzionale.

Sul posto i vigili del fuoco di Pisa, che hanno spento il rogo. Le persone sono potute poi rientrare nelle loro abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità