Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Cronaca Lunedì 01 Ottobre 2018 ore 08:48

Auto a fuoco nella notte

Una macchina alimentata a Gpl è andata a fuoco in via dell'Argine. Danneggiata anche un'altra vettura parcheggiata a fianco



PONTEDERA — Una auto a fuoco e una altra parzialmente danneggiata. E' successo la scorsa notte in via dell'Argine a Pontedera.

L'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte e sul posto, per spegnere il rogo, si sono recati i vigili del fuoco.

Tra le cause al momento non si esclude la azione dolosa. Sul posto i Carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica