Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA-1°4°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Cronaca Lunedì 01 Ottobre 2018 ore 08:48

Auto a fuoco nella notte

Una macchina alimentata a Gpl è andata a fuoco in via dell'Argine. Danneggiata anche un'altra vettura parcheggiata a fianco



PONTEDERA — Una auto a fuoco e una altra parzialmente danneggiata. E' successo la scorsa notte in via dell'Argine a Pontedera.

L'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte e sul posto, per spegnere il rogo, si sono recati i vigili del fuoco.

Tra le cause al momento non si esclude la azione dolosa. Sul posto i Carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport