
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 19:05
Auto a fuoco vicino alla scuola

In via Umberto Terracinila parte anteriore di un veicolo è stata avvolta dalle fiamme: l'automobilista è riuscita a mettersi in salvo
PONTEDERA — Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 25 Giugno, quando in via Umberto Terracini si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco a seguito dell'incendio di un'auto.
Il mezzo, che si trovava nelle vicinanze del polo "Carlesi", è stato avvolto dalle fiamme nella parte anteriore per motivi ancora da accertare. Quel che è noto è che, per fortuna, la donna al volante si era accorta di quanto stava accadendo ed è riuscita a uscire dal mezzo prima che fosse troppo tardi.
L'auto, alimentata a benzina, è stata quindi spenta dal personale dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il luogo dell'intervento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI