Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca sabato 30 aprile 2016 ore 09:48

Auto in fiamme allo stadio

L'incendio sembrerebbe di natura dolosa. I vigili del fuoco hanno rinvenuto liquido infiammabile. Sul fatto indagano i carabinieri



PONTEDERA — Intorno alle tre della notte tra venerdì e sabato la squadra dei pompieri distaccamento volontario di Pontedera è intervenuta in via Firenze un incendio auto che ha coinvolto una vettura Range Rover modello Evoque interessando la parte anteriore e gli interni. Il proprietario della vettura è un uomo di Pontedera che non è stato ancora rintracciato.

Sul posto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile distribuito anche su un'auto parcheggiata dietro a quella interessata dall'incendio. Per questo motivo i vigili del fuoco presuppongono che l'incendio abbia origine dolosa.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità