Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 13:30

Automobilisti indisciplinati, fioccano le multe

Numerose le sanzioni per chi telefona mentre guida e per chi circola senza la revisione periodica del mezzo o senza assicurazione



PONTEDERA — Nel mese di agosto, nonostante le fisiologiche riduzioni dell’organico in servizio, il comando di Polizia locale di Pontedera, oltre a garantire i servizi su sinistri e emergenze attraverso il “Nucleo di pronto intervento”, ha proseguito la propria azione di controllo del territorio in funzione della prevenzione e della sicurezza stradale.

Durante le attività sono stati sanzionati, ai sensi del codice della strada, 23 veicoli non assicurati, 57 veicoli senza la revisione obbligatoria, 22 conducenti per guida senza le cinture, 11 per utilizzo del telefono cellulare alla guida. Sono stati sottoposti a fermo altri 8 mezzi per altre tipologie di irregolarità.

"I controlli della Polizia Locale sulle strade della città - hanno sottolineato dall'amministrazione comunale - hanno in primo luogo una finalità di prevenzione e dissuasione verso comportamenti scorretti di quegli utenti della strada che, infrangendo le regole e le leggi, mettono a repentaglio l’incolumità di tutti gli altri utenti della strada".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità