QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Lavoro venerdì 31 agosto 2018 ore 15:50

Azienda pontederese alle finali di Google

Il team di HT&T
Il team di HT&T

Si tratta dell'agenzia digitale "HT&T Consulting", finalista al più importante premio per la comunicazione online promosso dal colosso americano



PONTEDERA — HT&T Consulting, l’agenzia di marketing digitale di Pontedera guidata da Massimiliano Baldocchi, è stata nominata nella categoria "Mobile Innovation" come finalista ai premi Premier Partner di quest’anno. I Premier Partner Awards premiano l'innovazione nel marketing digitale in ricerca, telefonia mobile, online, display, shopping e strategie di crescita online digitale, su iniziativa del colosso di Mountain View Google.

I vincitori della Premier Partner Awards 2018 winners saranno annunciati durante l’evento finale della competizione che si terrà a metà ottobre a Dublino.

"Essere stati invitati a Dublino è per noi motivo di grande orgoglio - ha commentato Massimiliano Baldocchi, fondatore e amministratore di HT&T - sia perché le aziende italiane selezionate sono solo quattro sia perché HT&T è tra le più piccole, se non la più piccola. A selezionare è un'azienda terza, che valuta rigorosamente metodi e risultati ottenuti dalle varie campagne di marketing, a prescindere dai budget a disposizione".

HT&T Consulting offre consulenza di marketing digitale alle piccole e medie imprese italiane
ed europee. In particolare, il progetto è stato selezionato come finalista nella categoria "Mobile Innovation" grazie a un progetto sviluppato per un cliente che dispone di una rete di negozi fisici sul territorio italiano per la vendita di arredamento. 

"La realizzazione di una corretta presenza online - hanno spiegato dalla HT&T - e la costruzione di strategie digitale e campagne pubblicitarie volte ad aumentare la presenza di clienti nei punti vendita (drive-to-store), hanno permesso di ottenere importanti risultati che hanno indirizzato la proprietà a pianificare un potenziamento della rete e le aperture di nuovi negozi su territorio italiano. HT&T Consulting fa parte di un selezionato gruppo di esperti digitali che Google celebra in qualità di Premier Partners. Per diventare Premier Partners le agenzie di digital marketing devono passare una serie di esami e provare le loro specializzazioni e conoscenze attraverso l’uso dei prodotti di advertising di Google".

Attiva dal 2000, HT&T è dunque specializzata nella realizzazione e nello sviluppo dell'identità aziendale e del business online dei propri clienti, e lavora sviluppando strategie specifiche per raggiungere obiettivi misurabili e aiuta le aziende a far crescere il business online trasformando le idee in realtà sul mercato attraverso una metodologia fatta di analisi, di processo e di report.

"In HT&T Consulting - assicura Baldocchi - le persone lavorano per passione: ogni giorno sviluppano nuove idee per soddisfare i clienti e per una continua crescita professionale e personale".



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità