Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Politica lunedì 12 febbraio 2024 ore 10:00

“Bagnoli candidato giusto per vincere le elezioni"

Diego Petrucci e Matteo Bagnoli
Diego Petrucci e Matteo Bagnoli

Il centrodestra lancia la sfida per le amministrative di Giugno. Petrucci (FdI): "Non esistono più roccaforti rosse"



PONTEDERA — “Matteo Bagnoli è il candidato giusto per vincere alle amministrative di Giugno". Lo scrive in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e coordinatore FdI a Pisa Diego Petrucci.

Matteo Bagnoli, attuale capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale, correrà alle amministrative di Giugno sostenuto dalla coalizione del centrodestra.

Secondo Petrucci "Le politiche del 2022 e le amministrative del 2023 hanno evidenziato che tutta la provincia di Pisa e in generale la Toscana sono contendibili: non esistono più roccaforti rosse". E aggiunge: "Bagnoli cinque anni fa non è diventato primo cittadino per un soffio, con i numeri di oggi di Fratelli d’Italia (il nostro partito alle politiche ha preso il 29,2% dei consensi mentre il Pd si è fermato al 25,7%) ha tutte le carte in regola per essere il primo sindaco di centrodestra di Pontedera".

"La sfida - conclude Petrucci- è importante perché questa è la città della Piaggio e una delle principali realtà operaie della Regione. Cinque anni fa abbiamo strappato l’altra città simbolo del mondo operaio toscano (Piombino) alla sinistra, quest’anno Francesco Ferrari sarà confermato primo cittadino e vinceremo anche a Pontedera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca