Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Venerdì 27 Maggio 2016 ore 08:30

Bambina chiusa nell'abitacolo

La donna è stata aiutata dai vigili del fuoco

Spavento a lieto fine per una madre di Verona che ha dovuto chiamare i vigili del fuoco per aprire la portiera mentre si trovava in Fipili



PONTEDERA — La portiera che si chiude, l'impossibilità di riaprirla e la figlia di pochi mesi chiusa nell'abitacolo: tanto spavento per una madre di Verona, soccorsa ieri dai vigili del fuoco mentre si trovava in un'area di sosta sulla Fipili all'altezza di Pontedera. Per fortuna, l'operazione di sblocco è risultata semplice e priva di conseguenze, e la donna ha potuto riprendere il suo viaggio una volta appurato che anche la piccola stava bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno