Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile scena in "Johnny Stecchino" con Paolo Bonacelli e Roberto Benigni: il traffico è la vera piaga di Palermo
L'irresistibile scena in

Attualità giovedì 09 ottobre 2025 ore 10:47

Banca Popolare di Lajatico presenta MutuaBPLaj

Società di mutuo soccorso, nasce con l'obiettivo di offrire un sostegno in ambito sanitario a soci e clienti della banca



PONTEDERA — Offrire un sostegno in ambito sanitario a soci e clienti della Banca Popolare di Lajatico. Con questo obiettivo nasce MutuaBPLaj sms – Ets, società di mutuo soccorso e senza fini di lucro. La presentazione alla cittadinanza è in programma per martedì 14 Ottobre alle 17,30, al Teatro Era di Pontedera, in via Indipendenza.

"A fronte delle crescenti difficoltà in cui versa il sistema pubblico - sottolinea la Banca popolare di Lajatico- MutuaBPLaj è uno strumento che riduce le spese a carico delle famiglie per visite, accertamenti diagnostici e cure, accompagnando le persone nel tempo, con continuità. La nuova Mutua riafferma la vocazione sociale e la vicinanza al territorio della Banca Popolare di Lajatico e nasce in collaborazione con Cooperazione Salute sms, una realtà nazionale che mette a disposizione competenze, servizi e piani sanitari attraverso la formula della mutualità mediata, prevista dalla legge per consentire a una mutua consolidata di affiancarne una nascente".

Alla presentazione interverranno Nicola Luigi Giorgi, presidente del Cda di Banca Popolare di Lajatico; Maria Grana, consigliere di MutuaBPLaj – sms; Michele Odorizi, presidente del Cda di Cooperazione Salute - sms; Alberto Grilli, consigliere di Cooperazione Salute - sms; Andrea Ferrandi, direttore generale di Cooperazione Salute - sms; Gianpiero Lari, presidente del Cda di MutuaBPLaj – sms e Barbara Ciabatti, direttore generale della Banca Popolare di Lajatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Zona pisana e in quella Altavaldicecina-Valdera arriva il "nuovo Lis" per gli esami di laboratorio: "Prevista qualche riduzione dell'offerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità