Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 12:30

Comune e Bplaj, un premio al merito degli studenti

La premiazione in Comune

Dall'istituto e dall'amministrazione un riconoscimento anche economico per chi si è laureato e diplomato: "Una motivazione per le nuove generazioni"



LAJATICO — Per sei giovani, cinque laureati e un diplomato, è stato consegnato il riconoscimento al merito da parte dell'amministrazione comunale e della Banca Popolare di Lajatico, che dal 2008 premia ragazzi e ragazze per i loro traguardi scolastici e accademici.

"Questo riconoscimento non solo celebra il successo accademico dei ragazzi, ma rafforza anche il legame tra istituzioni, comunità e giovani talenti - ha spiegato il sindaco Fabio Tedeschi - questi gesti possono essere un'importante spinta motivazionale per le nuove generazioni che si affacciano al mondo del lavoro e dello studio".

Alla consegna, avvenuta nella sala consiliare, oltre al sindaco Tedeschi, erano presenti appunto anche il presidente della Banca popolare di Lajatico, l'avvocato Nicola Luigi Giorgi, e la direttrice Barbara Ciabatti. "Questo riconoscimento premia innanzitutto l'impegno e la dedizione - ha commentato Giorgi - come presupposto essenziale per il raggiungimento di obiettivi importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica corsa che parte da Brescia ha fatto tappa anche nella città della Vespa: oltre 600 auto partecipanti, a bordo anche Cracco e Bastianich
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità