Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Domenica 27 Novembre 2016 ore 10:00

Fitti banchi di nebbia lungo la FiPiLi

In superstrada cattiva visibilità soprattutto nei tratti fra Livorno e San Miniato e fra Empoli Ovest e Scandicci



PONTEDERA — Nebbia a banchi che impedisce una chiara visibilità lungo quasi tutta la superstrada. Dopo la notte, il fenomeno sta perdurando anche nelle prime ore di questa domenica mattina, creando non pochi disagi ai viaggiatori.

La nebbia ha invaso soprattutto i tratti della FiPiLi compresi fra Livorno e lo svincolo di San Miniato e quello fra le uscite di Empoli Ovest e Scandicci, in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno