Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba

Attualità mercoledì 02 ottobre 2019 ore 11:35

​Bando per 6 alloggi "agevolati"

Fanno parte della fascia media fra case popolari e affitti privati e il comune li mette nuovamente a disposizione. Sono in via Martin Luther King



PONTEDERA — Nel condominio realizzato sei anni fa in via Martin Luther King, zona Oltrera est, si sono liberati 7 alloggi (sui 27 assegnati) di edilizia agevolata. Ovvero con affitto calmierato ma comunque superiore a quello degli attigui alloggi popolari

Per ora è stato individuato nella graduatoria solo un richiedente interessato e con i requisiti richiesti, per cui il comune ha deciso di aggiornare la graduatoria adeguando il bando alle modifiche normative intervenute dal 2014. Per informazioni e patecipazione al bando rivolgersi al Comune di Pontedera.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità