Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 13 agosto 2017 ore 06:30

Bar del Fermi, l'opinione del centrodestra

Arcenni e Pandolfi sul nuovo bando che esclude le associazioni: "Soddisfatti perché la vicenda ha preso la direzione che avevamo suggerito"



PONTEDERA — Matteo Arcenni Domenico Pandolfi del Centro destra della Valdera hanno commentato la vicenda del bando fatto dall'istituto Fermi di Pontedera che esclude le associazioni per la gestione del bar all'interno della scuola. 

"Non intendiamo assolutamente dire - hanno dichiarato - che il cambio di gestione è il frutto della nostra inchiesta dello scorso anno e della seguente interrogazione in Provincia, quando avevamo documentato come, i gestori del bar del Fermi, andando contro le norme, servivano panini e bibite a studenti di altre strutture del villaggio scolastico, passando gli alimenti e le bevande dalla recinzione della scuola, mettendo a rischio anche la sicurezza dei nostri ragazzi".

"Ci limitiamo a esprimere la nostra soddisfazione - hanno ripreso Arcenni e Pandolfi - poiché la vicenda si è risolta nella stessa direzione che avevamo consigliato all’epoca del nostro sopralluogo".

"Finalmente - hanno concluso - c’è un bando di gara per la gestione. Ora auspichiamo una massiccia partecipazione di soggetti interessati. Inoltre, invitiamo nuovamente le istituzioni locali a garantire, per l'anno scolastico alle porte, la sicurezza dei ragazzi che frequentano il polo scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità