QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità domenica 13 agosto 2017 ore 06:30

Bar del Fermi, l'opinione del centrodestra

Arcenni e Pandolfi sul nuovo bando che esclude le associazioni: "Soddisfatti perché la vicenda ha preso la direzione che avevamo suggerito"



PONTEDERA — Matteo Arcenni Domenico Pandolfi del Centro destra della Valdera hanno commentato la vicenda del bando fatto dall'istituto Fermi di Pontedera che esclude le associazioni per la gestione del bar all'interno della scuola. 

"Non intendiamo assolutamente dire - hanno dichiarato - che il cambio di gestione è il frutto della nostra inchiesta dello scorso anno e della seguente interrogazione in Provincia, quando avevamo documentato come, i gestori del bar del Fermi, andando contro le norme, servivano panini e bibite a studenti di altre strutture del villaggio scolastico, passando gli alimenti e le bevande dalla recinzione della scuola, mettendo a rischio anche la sicurezza dei nostri ragazzi".

"Ci limitiamo a esprimere la nostra soddisfazione - hanno ripreso Arcenni e Pandolfi - poiché la vicenda si è risolta nella stessa direzione che avevamo consigliato all’epoca del nostro sopralluogo".

"Finalmente - hanno concluso - c’è un bando di gara per la gestione. Ora auspichiamo una massiccia partecipazione di soggetti interessati. Inoltre, invitiamo nuovamente le istituzioni locali a garantire, per l'anno scolastico alle porte, la sicurezza dei ragazzi che frequentano il polo scolastico".



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità