Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 09:44

Avvolto in una coperta e rapinato

L'uomo è stato minacciato alle spalle, forse con una pistola

Il fatto è avvenuto questa mattina alle 5,30 circa ai danni del bar Tiffany della Rotta. I ladri puntavano alle slot machine



PONTEDERA — Lo hanno atteso all'ingresso, all'orario di apertura. Una modalità già seguita per molte altre rapine della zona. Il titolare del bar Tiffany a La Rotta è stato aggredito davanti al suo locale, situato sulla Toscoromagnola, all'ingresso del paese. I rapinatori gli hanno avvolto una coperta intorno alla testa e lo hanno minacciato da dietro.

Il barista ha dichiarato alle autorità di aver sentito qualcosa premere contro la schiena, ma non è stato in grado di capire se si trattasse di una vera pistola o di un bluff. Mentre uno dei due lo bloccava, l'altro si è infilato nel locale è ha scassinato il portamonete delle slot all'interno. Non è ancora stato quantificato l'ammontare del danno e della refurtiva. Il titolare non è riuscito a vedere in faccia i suoi aggressori e non ha opposto resistenza. Al momento di andarsene i due lo hanno lasciato solo dentro al bar. I rapinatori sembrano essere di nazionalità italiana. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità