Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 11:38
Befana benefica alla Casa Famiglia

Scuole e famiglie della Rotta, con la Befana Belinda, hanno rallegrato la mattinata dei ragazzi della Casa Famiglia di via Colombo di fuori del ponte
PONTEDERA — Al motto di 'si può dare di più senza essere eroi' dell'associazione Crescere Insieme, un nutrito gruppo di rottigiani e non solo, con in testa la Befana-Belinda hanno rallegrato la mattinata dei ragazzi ospiti della Casa Famiglia di fuori del Ponte portando giochi e materiale didattico offerto dalla popolazione e da tutte le istituzioni del paese, come sempre molto attivo.
Ha partecipato una delegazione dell' Associazione Italiana per l' Affidamento e l'Adozione, impegnata fortemente in questo settore e che quest'anno ha organizzato a Ponsacco corsi per ragazzi, alla quale sono stati affidati altri giochi e sussidi didattici donate dalle scuole dell'infanzia.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI