
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
                
                    
                
            Cronaca sabato 27 ottobre 2018 ore 09:18
Bellaria Cappuccini in lutto

Il gruppo sportivo Bellaria Cappuccini, la scuola calcio e il settore giovanile piangono la scomparsa del loro primo presidente
PONTEDERA — Si è spento a 67 anni dopo una malattia Giovanni Carli, conosciutissimo personaggio dello sport pontederese.
Era stato primo presidente della Bellaria Cappuccini e successivamente segretario della stessa società, che nelle ultime ore lo ha ricordato listando a lutto la sua pagina facebook.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


