Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Politica giovedì 12 giugno 2025 ore 08:30

Belli si chiama fuori dalla corsa per Geofor

L'assessore Mattia Belli

L'assessore, il cui nome era stato fatto per ricoprire la presidenza, ribadisce il proprio impegno per Pontedera: "Nel rispetto di chi mi ha votato"



PONTEDERA — Nei giorni scorsi, nella ridda di voci che accompagnano ormai da qualche settimana la corsa verso la presidenza di Geofor, è stato fatto il nome anche di Mattia Belli. Assessore ai Lavori pubblici da due mandati, delegato per cinque anni anche all'Ambiente, sembrava poter essere un profilo in grado di far convergere i gradimenti di molti Comuni.

Ma, per bocca dello stesso Belli, l'ipotesi è da scartare: il suo nome, spiega, non è oggetto di discussione. "Con rispetto per tutti, smentisco in maniera categorica ogni mio coinvolgimento nel dibattito in corso - ha detto - ringrazio chiunque abbia voluto riconoscere, anche implicitamente, stima nei miei confronti. Ma sento il dovere di ribadire, con la massima trasparenza, che il mio impegno è oggi totalmente e convintamente rivolto alla città di Pontedera".

"Il ruolo di assessore che ricopro rappresenta per me un onore e una responsabilità che affronto ogni giorno con dedizione - ha aggiunto - nel pieno rispetto del mandato ricevuto dal sindaco, dalla mia comunità politica e soprattutto dai cittadini e dalle cittadine di Pontedera, che mi hanno rinnovato la loro fiducia un anno fa".

"Il mio percorso amministrativo prosegue con determinazione - ha aggiunto - con un unico obiettivo: lavorare senza sosta per il bene della città che ho l’onore di servire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità