comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 14:24

Benvenuto al nuovo Questore

Il nuovo questore Bonaccorso, al centro, ricevuto a Pontedera

Gaetano Bonaccorso ricevuto dal sindaco Franconi col vice Puccinelli e l'assessore Cocilova, e dai rappresentanti delle forze dell'ordine



PONTEDERA — Nell'aula centrale di Palazzo Stefanelli il sindaco Matteo Franconi ha ricevuto il nuovo questore, dottor Gaetano Bonaccorso, in visita alla città. Nel dargli il benvenuto, il sindaco ha sommariamente illustrato l'importante ruolo di Pontedera, nell'ambito della provincia di Pisa, con i suoi quasi 30mila abitanti e dei quasi 30mila che arrivano dal circondario e oltre per lavorare nelle aziende. A cominciare dalla Piaggio, per le cure ospedaliere e le tante aziende, scuole - con circa 6mila studenti medi superiori -, uffici, bar, ristoranti e altre attività.

Il nuovo questore ha anche elogiato il presente vicequestore del Commissariato di Pontedera, Luigi Fezza, per la sua ormai lunga e positiva attività a Pontedera, che continuerà, annunciando anche "qualche novità che sarà attuata". Presenti anche il maggiore Carmine Gesualdo dei Carabinieri e Daniele Campani della Polizia Municipale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità