Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Venerdì 26 Marzo 2021 ore 19:50

In Valdera ci sono 48 nuovi positivi

Emergenza coronavirus, diminuiscono rispetto a ieri i nuovi contagiati. Campagna vaccinale: 11.804 prime dosi somministrate



PONTEDERA — Mentre la Toscana si appresta ufficialmente a tornare in zona rossa, si apprende che sono 48 le persone residenti in Valdera risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore. Ieri erano state 70, due giorni fa 21. 

Nel territorio dell'intera provincia sono stati segnalati due decessi di persone malate di Covid-19, si tratta di un uomo di 86 anni e una donna di 97.

Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi casi della Valdera, per Comune di residenza: Buti 4, Calcinaia 2, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 8, Ponsacco 12, Pontedera 9, Santa Maria a Monte 11.

Le persone ricoverate in area Covid all’ospedale Lotti di Pontedera sono 41, una meno di ieri. Di queste 41 una è in terapia intensiva (come ieri).

Campagna vaccinale anti-covid. Tra Alta Valdicecina e Valdera sono state somministrate 11.804 (ieri 11.389) prime dosi e 4.601 (ieri 4.442) seconde dosi, cui vanno aggiunte 2.970 prime dosi somministrate agli ultraottantenni dai medici di base (ieri 2.619).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità