Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 15:45

Buche e avvallamenti, chiusa la Strada di Patto

Avviato il cantiere per la sistemazione dell'arteria che fa da circonvallazione a Pontedera. Transennato il tratto tra FiPiLi e via dell'Industria



PONTEDERA — Via al cantiere per i lavori lungo la Strada di Patto. L'arteria che fa da circonvallazione a Pontedera presenta da tempo buche e avvallamenti che in questi giorni di pioggia si sono aggravati.

L'intervento prevede la sistemazione del manto stradale, la regimazione delle acque e il consolidamento.

Per farlo è stato chiuso il tratto in direzione Pontedera tra l'uscita della FiPiLi Pontedera/Ponsacco e via dell'Industria nella zona industriale di Gello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità