Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica mercoledì 03 marzo 2021 ore 14:30

Buche in strada, "E' allarme"

Le buche in viale America

Fratelli d'Italia Pontedera torna a parlare del problema e chiede interventi più decisi da parte dell'Amministrazione Comunale



PONTEDERA — "Lo stato di salute delle strade a Pontedera è preoccupante. L’ultimo episodio di pochi giorni fa ne è l’ennesima dimostrazione: un anziano, in sella alla sua bici, mentre percorreva via della Stazione Vecchia, a causa di una buca presente sul manto stradale, è caduto a terra, procurandosi così diverse ferite".

Lo dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia Pontedera Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, tornando su una situazione già più volte segnalata ( vedi articoli correlati )

"Dopo l’incidente, in fretta e furia, l’assessore Belli ha pensato bene di rattoppare alla meglio la buca per evitare che il Comune subisse ripercussioni. Si è trattato di un intervento a dir poco vergognoso e che rappresenta, tra l’altro, il modus operandi dell’Amministrazione in corso", aggiungono i tre. "Finché non si sfiora la tragedia, nessuno muove un dito. Purtroppo, via della Stazione Vecchia non è un caso isolato. Ci sono altre strade estremamente insicure a Pontedera, come viale America, e via Vittorio Veneto dove si sono registrati diversi incidenti sempre a causa delle condizioni pessime dell’asfalto e l’Amministrazione ha agito allo stesso modo: con qualche vergognoso rattoppo quando ormai i danni erano già avvenuti."

"Considerato che la manutenzione di queste strade è di competenza comunale, chiediamo che vengano ristabilite subito le normali condizioni di sicurezza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca