Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 09:00

Viale America buio e pieno di buche

Buche piene d'acqua in viale America
Buche piene d'acqua in viale America

Nel tratto Pontedera area industriale di Gello la strada è piena di avvallamenti pericolosi. A breve 10 chilometri di nuovi asfalti in altre zone



PONTEDERA — Un lettore di QUInews Valdera ha segnalato le buche presenti in viale America, la strada che conduce da Pontedera alla zona industriale di Gello e alle pale eoliche, costeggiando lo scolmatore.

Una strada non troppo lontana dalla tanto vituperata strada di Patto e che anzi, potrebbe esserne quasi considerata parente viste le buche che ci sono. 

Abbiamo fotografato il tratto di strada segnalato dal nostro lettore in due momenti diversi. Il primo qualche giorno fa, quando le piogge incessanti hanno creato pozze larghe e lunghe metri.

Quando ha smesso di piovere siamo tornati per vedere la profondità delle buche. Nelle foto qua sotto potete vedere la profondità e pericolosità di questi avalli nell'asfalto, pericolosi sia per gli pneumatici delle auto, che si possono rompere, e soprattutto per chi viaggia su due ruote, in scooter o in bicicletta.

Il lettore ha anche segnalato che in viale America (e anche in via dell'Industria) c'è una pessima illuminazione notturna e l'incrocio tra le due strade risulta completamente al buio e quindi pericoloso. I lampioni ci sono, "ma io non li ho mai visti accesi" ha detto il lettore.

Intanto il Comune di Pontedera ha annunciato un maxi intervento di Anas che riguarda  la strada di Patto e nuovi asfalti dalla zona industriale della Bianca, dove c'è la rotatoria con la melagrana, fino all'ingresso in Fipili a Ponsacco per poco meno di 10 chilometri da rifare.

Viale America

Viale America

Via dell'Industria

Via dell'Industria

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America

Viale America


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica