Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:14

Bufere di vento in arrivo

Foto d'archivio

Dal tardo pomeriggio di oggi e fino a domani soffieranno le correnti di grecale raggiungendo raffiche di cento chilometri orari



PONTEDERA — Ventisette ore di rischio per forte vento. Il centro funzionale regionale ha emesso un avviso di allerta meteo che interessa tutta la regione e quindi anche la Valdera. Dalle 17 di oggi fino alle 20 di mercoledì la zona sarà interessata da forte vento. L'atteggiamento raccomandato è quello di massima vigilanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità