Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Sport mercoledì 28 novembre 2018 ore 23:05

Buon pari granata con il Novara

Buon pari granata col Novara: 0 a 0. Partita coriacea con supremazie alternate e pari occasioni. E prosegue il momento positivo del Pontedera.



PONTEDERA — Bella partita, coriacea e con supremazia ora da una parte ora dall'altra, ma nel complesso più del Pontedera che del Novara. 

Tre le occasioni da gol per entrambe le squadre - di Calcagni, Vettori e Pinzauti nel finale per il Pontedera - e risultato giusto anche se i granata hanno forse attaccato di più nel complesso della partita.

A sorpresa Maraia tiene inizialmente in panchina, soprattutto per non affaticarli troppo, Mannini e Serena inserendo Vettori, il 'vecchio' tenace coriaceo capitan Vettori, che alla fine risulterà fra i migliori ma in un quadro ancora una volta di almeno la sufficienza per tutti.

Con questo pareggio contro una squadra data inizialmente tra le favorite il Pontedera allunga la serie positiva e resta nella zona play off. 

E domenica c'è la trasferta a Cuneo. Allo stadio erano presenti anche il nuovo presidente della serie C, Ghirelli, già a Pontedera dieci giorni fa, e la presidente dell'osservatorio nazionale contro la violenza Daniela Stradiotto. 

Nel pomeriggio entrambi avevano tenuto una conferenza incontrando anche i tifosi granata.

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Vettori, Borri; Magrini (Benedetti A. dall'88°), Masetti (Mannini dal 65°), Caponi, La Vigna (Serena dall'80°), Tommasini (Benedetti R. dal 65°), Pinzauti.Spettatori 530.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport