Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:PONTEDERA16°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions, il balletto di Ancelotti in campo con i suoi giocatori

Cronaca venerdì 06 gennaio 2017 ore 13:48

Cadavere senza testa, era in Valdera e Valdicecina

Le Apuane, dove è stato trovato il cadavere (foto di Piero Frassi)

Nelle tasche dell'uomo ritrovato sulle Apuane trovati scontrini di attività della Valdera, della Valdicecina e un foglio della diocesi di Pisa



PONTEDERA — Il cadavere di un uomo senza testa è stato ritrovato sette giorni fa sul Monte Sangro, lungo un sentiero a circa mille metri d'altezza.

Gli inquirenti hanno trovato nelle tasche dei pantaloni degli scontrini di attività della Valdera e della Valdicecina. Non è ancora chiaro a quando si riferiscano questi acquisti. 

Il mistero si infittisce con questo passaggio dell'uomo, la cui morte risalirebbe alla primavera del 2016, dai territori della provincia di Pisa. Ci sarebbe anche un altro documento che fa riferimento alla diocesi di Pisa. 

Gli inquirenti stanno lavorando su questi documenti, sentiranno i proprietari delle attività alla ricerca di un volto per l'uomo decapitato. Tutte le ipotesi adesso sono aperte. Se per alcuni la morte porta con sé anche l'anonimato, sono decine i corpi che non hanno un nome ogni anno in Italia, l'uomo senza testa ha lasciato numerosi indizi e la sua identità potrebbe essere presto accertata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce un'era in via Volterrana, dove da oltre 40 anni Cristina Bottoni ha portato avanti la sua attività. La sindaca Cecchini le regala una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca