Attualità lunedì 25 dicembre 2023 ore 15:30
Natale senza acqua, tecnici al lavoro

Un guasto sulla rete idrica mette in difficoltà via Maremmana, Pontedera e le frazioni di Gello, La Borra e Santa Lucia: tecnici al lavoro
PONTEDERA-CALCINAIA — In via Maremmana, nei territori comunali di Pontedera e Calcinaia, è in corso una interruzione dell'erogazione idrica, mentre problemi di pressione sono stati registrati a Pontedera, in tutto il capoluogo, in via delle Calende e nelle frazioni di Gello, La Borra e Santa Lucia.
Lo ha confermato Acque, che ha mandato sul posto i propri tecnici per risolvere quello che si è rivelato essere un guasto sulla rete idrica a Calcinaia.
"I tecnici sono già sul posto e si apprestano ad eseguire l’intervento di riparazione, che tuttavia si presenta particolarmente complesso - hanno spiegato dall'azienda nell'ultimo aggiornamento - il ripristino del servizio, al momento previsto per le 19".
"Scusandosi per i disagi - hanno aggiunto - Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI