Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Sport martedì 08 luglio 2014 ore 15:14

Pontedera : c'è chi parte e c'è chi arriva, qualcuno resta

Tutti i movimenti di mercato del Pontedera in vista della nuova stagione



CALCIO — Dopo i cinque partiti per la serie B (record nella centenaria storia di calcio granata) le conferme e i nuovi arrivi, il Pontedera sta completando la rosa con cui affronterà il secondo successivo campionato di prima divisione professionistica, anche questo un record assoluto. Sono partiti per Avellino il bomber Arrighini e il mediano Regoli, per Bari la mezza punta di Noia, per Trapani il difensore Pastore (quello del rigore con cucchiaio sbagliato a Lecce che eliminò i granata dalla corsa per la B) e per Livorno il centrocampista Gonnelli. Sono già arrivati il secondo portiere Cardelli dalla Fortis Juventus, il centrocampista di Santo dall'Arezzo, mentre sono rimasti il primo portiere, Ricci, Gasbarro, capitan Caponi, il pernio difensivo Vettori e altri della rosa dello scorso anno. Si tratta per un giovane del Napoli con già esperienze di C, ma l'attenzione generale è ormai puntata sull'attacco. Dove attualmente è presente soltanto Pera (l'anno scorso terza punta) e dove tutti sperano che possa tornare 'gigio' Grassi, capocannoniere uscente insieme ad Arrighini, attualmente in forza alla Salernitana che potrebbe rimandarlo ancora, come Grassi stesso chiede, a Pontedera. Sarebbe lui, 'gigio' il colpo più importante del calcio mercato 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità