Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Sport giovedì 12 dicembre 2019 ore 17:45

"Caro presidente, la aspettiamo"

Silvio Berlusconi

La società granata ha invitato Silvio Berlusconi a venire alla partita di domenica prossima fra i granata e il super Monza. Si aspetta la risposta



PONTEDERA — Dopo tante chiacchere al bar (e tante domande al vostro cronista), l'Us Città di Pontedera ha ufficialmente invitato il Cavaliere-presidente (di tutto) a venire al Mannucci per la partita di domenica prossima fra la prima e la seconda in classifica. Il Monza che già si sapeva fortissimo e superfavorito e il Pontedera che a sorpresa sta facendo un grande campionato. 


Verrà il Cavaliere? Né il vostro cronista né l'Unione Sportiva Città Pontedera sanno rispondere all'interrogativo. Mentre presidente del Monza è ora Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, con Adriano Galliani l'amministratore delegato. E probabilmente Galliani verrà, mentre per Silvio e magari anche per Paolo il discorso è più difficile.
Due scenette sul Cavaliere hanno fatto un po' di storia in questo girone d'andata. La prima vede Silvio prendere a braccetto la presidentessa del Siena e portarla allegramente negli spogliatoi in occasione di Monza-Siena (25 settembre) vinta per 2 a 0 dalla squadra toscana, unica sconfitta del Monza. La seconda inquadra il Cavaliere in allegro tu-per-tu, di qua e di là dalla rete di recinzione, con un gruppetto di sardi alla partita del 30 novembre scorso vinta dal Monza per 3 a 0. Un tu-per-tu pieno di battute fino a quella del commiato con cui il Cavaliere - c'è un video in proposito che circola in tutta Italia - dà l'arrivederci scusandosi perché aveva certi... impegni.
Una cosa è certa: venisse davvero Berlusconi e la gente lo sapesse in anticipo - mancano tre giorni - lo stadio sarebbe un po' più... riempito.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' arrivata l'ora della pensione per un professionista conosciutissimo e apprezzatissimo, con uno studio proprio nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marcella Sabatini Ved. Busdraghi

Mercoledì 23 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità