Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»

Cronaca domenica 13 settembre 2020 ore 17:15

Pontedera calcio, tamponi negativi

Dopo i due casi di positività riscontrati fra i giocatori sono stati effettuati tamponi ai compagni di squadra, risultati tutti negativi



PONTEDERA — Buone notizie in casa granata a seguito dell’ultimo giro di tamponi, effettuato ieri da parte del gruppo squadra dell’U.S Città di Pontedera. 

"I risultati sono tutti negativi e gli allenamenti continuano come previsto dal protocollo FIGC", informa la società.

I due casi di positività, invece, rimangono ancora in isolamento fino alla fine dei 14 giorni, al termine dei quali l’USL li sottoporrà a due tamponi che dovranno risultare entrambi negativi per farli riaggregare alla squadra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 è in servizio nell'Unità che adesso è chiamato a dirigere dopo il pensionamento del dottor Fabrizio Lazzerini: "Un grande orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità