Sport martedì 01 settembre 2020 ore 14:26
De Cenco lascia Pontedera, Barba resta

L'attaccante Caio De Cenco, che tanto bene ha fatto con la maglia granata, ha firmato con la Feralpisalò. Barba ha firmato un biennale
PONTEDERA — Gianluca Barba, in uscita dal Monza, ha firmato un contratto biennale con l’Us Città di Pontedera. La società granata ha fatto sapere di essere "riuscita a battere la concorrenza di altre squadre assicurandosi le prestazioni del giocatore. Fondamentale è stata la volontà del giocatore che ha fortemente voluto continuare la sua esperienza a Pontedera".
Barba ha già giocato in maglia granata nella passata stagione, siglando tre reti.
Allo stesso tempo è stata ufficializzata l’uscita dell’attaccante Caio De Cenco che, dopo essersi rilanciato con la maglia del Pontedera - 9 gol in 26 presenze la passata stagione -, ha sottoscritto un contratto biennale con la Feralpisalò.
"Al giocatore vanno i ringraziamenti dell’Us Città di Pontedera per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrati in campo e fuori e un in bocca al lupo per la nuova esperienza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI