Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 12:40
Cambia il Governo ma...

Un locale di giochi in zona stazione ha affisso un "avviso" di dura protesta alla sua porta, chiusa, in cui lancia strali di protesta al Governo
PONTEDERA — "Come da Dpcm di questo Governo assurdo e incompetente siamo obbligati a restare chiusi. Il nostro lavoro, le nostre vite sono per loro inutili".
Così è scritto in un manifesto attaccato sulla porta di un locale di giochi in zona stazione a Pontedera. Sotto accusa, pesante, il Governo, chi sa se quello attuale di Mario Draghi o quello del suo predecessore Giuseppe Conte, o magari tutti e due.
Questa protesta non è come quelle, avvenute anche a Pontedera, fatte con piccoli cortei e assembramenti nei piazzali, ma, insomma, il messaggio lanciato è il più forte, o fra i più forti, che abbiamo visto.
Come è noto, i locali di divertimento come questo o i locali da ballo e simili, sono chiusi da tempo e anche da questo punto di vista la situazione di chi "campa" con queste attività si fa sempre più pesante, anche se, per ora, non ci sono state proteste "di piazza".
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI