Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 12:40

Cambia il Governo ma...

Un locale di giochi in zona stazione ha affisso un "avviso" di dura protesta alla sua porta, chiusa, in cui lancia strali di protesta al Governo



PONTEDERA — "Come da Dpcm di questo Governo assurdo e incompetente siamo obbligati a restare chiusi. Il nostro lavoro, le nostre vite sono per loro inutili".

Così è scritto in un manifesto attaccato sulla porta di un locale di giochi in zona stazione a Pontedera. Sotto accusa, pesante, il Governo, chi sa se quello attuale di Mario Draghi o quello del suo predecessore Giuseppe Conte, o magari tutti e due. 

Questa protesta non è come quelle, avvenute anche a Pontedera, fatte con piccoli cortei e assembramenti nei piazzali, ma, insomma, il messaggio lanciato è il più forte, o fra i più forti, che abbiamo visto.

Come è noto, i locali di divertimento come questo o i locali da ballo e simili, sono chiusi da tempo e anche da questo punto di vista la situazione di chi "campa" con queste attività si fa sempre più pesante, anche se, per ora, non ci sono state proteste "di piazza".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca