Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Mercoledì 30 Novembre 2016 ore 09:30

Cambio appalto sul porta a porta, due in esubero

Dei dieci addetti che rischiavano il posto, otto sono stati reintegrati. Nei prossimi giorni, sindacati in Regione dal presidente Rossi



PONTEDERA — Dei 26 a rischio esubero (ex Geeco e Manutencoop), sedici vennero reintegrati subito e dieci sono rimasti in bilico per alcuni giorni. Alla fine, solo due addetti alla raccolta differenziata sono rimasti, al momento, senza lavoro. Questi gli ultimi sviluppi generati dal cambio di appalto per la gestione del servizio del porta a porta per per conto di Geofor, passato alla cooperativa Ati.

Per chiarire la situazione dei due lavoratori e capire cosa accadrà con la costituzione dell'Ato e il gestore unico, venerdì 2 dicembre i sindacati hanno in programma un incontro con il presidente della Regione Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In visita al cantiere il cardinale Zuppi. Don Zappolini fa il punto sui lavori, sui costi e sul significato del polo intitolato a don Tonino Bello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica