Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Traffico navale ancora bloccato a Hormuz dopo l'intesa Usa-Iran
Traffico navale ancora bloccato a Hormuz dopo l'intesa Usa-Iran

Attualità Mercoledì 30 Novembre 2016 ore 09:30

Cambio appalto sul porta a porta, due in esubero

Dei dieci addetti che rischiavano il posto, otto sono stati reintegrati. Nei prossimi giorni, sindacati in Regione dal presidente Rossi



PONTEDERA — Dei 26 a rischio esubero (ex Geeco e Manutencoop), sedici vennero reintegrati subito e dieci sono rimasti in bilico per alcuni giorni. Alla fine, solo due addetti alla raccolta differenziata sono rimasti, al momento, senza lavoro. Questi gli ultimi sviluppi generati dal cambio di appalto per la gestione del servizio del porta a porta per per conto di Geofor, passato alla cooperativa Ati.

Per chiarire la situazione dei due lavoratori e capire cosa accadrà con la costituzione dell'Ato e il gestore unico, venerdì 2 dicembre i sindacati hanno in programma un incontro con il presidente della Regione Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, originario di Latina, era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella città laziale. Il cordoglio del Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità