Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 18:40

Camion rischia di ribaltarsi - FOTO

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale ed i vigili del fuoco. L'area circostante è stata interdetta ad auto e pedoni



PONTEDERA — Nel pomeriggio è stato richiesto l'intervento di vigili del fuoco e polizia municipale nella zona industriale La Bianca, a Pontedera, per scongiurare la caduta del carico di un tir, evidentemente mal posizionato, che ha fatto inclinare su un lato il rimorchio.

L'intera area circostante, in un piazzale di via Don Milani, è stata delimitata con del nastro e interdetta ad auto e perdoni. Il carico è stato rimosso e riposizionato.

I vigili del fuoco, terminato l'intervento, hanno precisato che non c'è stato alcun rischio ribaltamento.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità