QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 09:50

Cani e mitra per il blitz antidroga

Irruzione dei militari in un'abitazione alle porte del Romito. Mobilitate le unità cinofile. All'interno sono stati rinvenuti 200 grammi di hasish



PONTEDERA — Due auto dell'arma, un furgone, cani antidroga: è stato un blitz in piena regola quello andato in scena ieri pomeriggio nella frazione pontederese del Romito. Al centro dell'azione militare c'era la residenza di un 35enne marocchino, individuato dagli agenti come detentore di sostanze stupefacenti che rivendeva sul territorio alimentando il giro dello spaccio locale.

Gli agenti dell'arma si sono presentati al confine del Romito, sul lato che si affaccia su Val di Cava: mitra spianati, un mandato di perquisizione e il fiuto delle unità cinofile per individuare l'oggetto del reato. Pare che il 35enne non si trovasse in casa al momento dei fatti.

Dopo aver sfondato la porta, i carabinieri avrebbero rivenuto hashish per circa 200 grammi, posto immediatamente sotto sequestro. Il responsabile dei traffici sarà denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un'altra serie di controlli si sono verificati, sempre ieri, per opera dei carabinieri nella zona della stazione a Pontedera. Numerosi i veicoli fermati e sottoposti a verifica, ma in questo caso le ispezioni preventive non hanno evidenziato alcuna infrazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca