Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 10:00

Capodanno 2024 di nuovo sul piazzone

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera
Foto di: Piero Frassi

Stanziati 120mila euro per la festa dell'ultimo dell'anno: sarà il bis dopo quella del 2022 con Baby K e Cristina D'Avena. Scatta il toto-nomi



PONTEDERA — Sarà "un evento di intrattenimento artistico e musicale" quello in programma per il prossimo 31 Dicembre, quando Pontedera tornerà a festeggiare il Capodanno in piazza esattamente come successo nel 2022.

Lo si legge in una delibera della Giunta comunale del sindaco Matteo Franconi, che all'unanimità ha deciso di stanziare 120mila euro per realizzare l'iniziativa che animerà il centro nelle ultime ore dell'anno.

Proprio per l'organizzazione dell'evento, il Comune ha pubblicato una manifestazione d'interesse per raccogliere le candidature di soggetti interessati. Lo spettacolo, che avrà verosimilmente anche dj set e ballerini, si terrà in piazza Martiri della Libertà a partire dalle 22 e fino alle 3 del 1° Gennaio 2024.

All'evento, Countdown Party 2024, dovrebbero partecipare due cantanti di rilievo, come nella passata edizione, quando a Pontedera si esibirono Baby K e Cristina D'Avena.

Dall'amministrazione, per il momento, bocche cucite: il format dovrebbe essere quello di puntare su un cantante più conosciuto tra gli adulti e un secondo, invece, più vicino alle giovani generazioni. Tutto, comunque, dipenderà anche dalle candidature raccolte dall'amministrazione: i prossimi giorni saranno decisivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica