Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità mercoledì 11 dicembre 2024 ore 12:30

Carboot di Natale, ultimo mercatino del 2024

Per lo scambio e la vendita dell'usato si torna tra le auto-bancarelle dell'iniziativa di Ecofor: il ricavato sarà donato ai volontari ospedalieri



PONTEDERA — Si chiude il 2024 di Carboot, il mercatino dell'usato organizzato da Ecofor Service Spa in via Madre Teresa di Calcutta, a due passi dal Teatro Era. Sabato 14 Dicembre, dalle 9 alle 17, si terrà infatti l'ultimo appuntamento dell'anno, con il programma della prima metà del 2025 già pronto.

Al Carboot, ormai è noto, possono partecipare i cittadini che vogliono mettere in vendita o scambiare gli oggetti che non usano più esponendoli direttamente nel bagagliaio della propria auto. Abiti, borse, cappelli, bigiotteria, piccoli elettrodomestici, utensili, riviste, libri o giocattoli che possono essere venduti o scambiati per dar loro una nuova vita.

Per partecipare a Carboot occorre prenotare la postazione per la propria auto scrivendo una mail a info@ecodays.it. Lo spazio a disposizione è equivalente alla larghezza dell’auto con le portiere aperte e si possono montare anche piccoli gazebo e utilizzare piccoli tavoli o teli. Al mattino gli espositori devono arrivare in via Madre Teresa di Calcutta prima delle 9 e possono entrare e uscire anche dalle 13 alle 14. Il costo di una postazione è di 10 euro, mentre il ricavato totale, per l'appuntamento di sabato 14 Dicembre, sarà interamente devoluto all’Avo, l’Associazione dei volontari ospedalieri.

Nel pomeriggio, mentre gli adulti saranno in giro a curiosare e a fare le loro scoperte, i bambini potranno divertirsi anche con i giochi e le animazioni degli artisti di Chez Nous... Le Cirque!

Dopo sabato 14 Dicembre, le date successive già in programma sono: 25 Gennaio 2025, 22 Febbraio, 29 Marzo, 26 Aprile, 3, 4 10, 11 e 31 Maggio e 28 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità