Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dibattito a Uno Mattina su Rai1 che ha scatenato la polemica: «Come si riconosce un gay?»
Il dibattito a Uno Mattina su Rai1 che ha scatenato la polemica: «Come si riconosce un gay?»

Attualità sabato 27 settembre 2025 ore 09:50

Bagagliai aperti per Carboot, torna il mercatino dell'usato

Oggi, dalle 9 alle 18, primo appuntamento dopo la pausa estiva per il mercatino dell'usato organizzato da Ecofor Service



PONTEDERA — Primo appuntamento dopo la pausa estiva per Carboot, il mercatino dell'usato organizzato da Ecofor Service Spa in cui i cittadini possono vendere o scambiare libri, soprammobili, abiti, borse, bigiotteria, utensili, piccoli elettrodomestici, giocattoli e qualunque altra cosa dimenticata nei ripostigli, esponendoli dal bagagliaio della propria auto.

Il mercatino ha aperto i battenti alle 9 di questa mattina e andrà avanti fino alle 18. La location, come sempre, è via Madre Teresa di Calcutta, accanto al Teatro Era. 

L'appuntamento di oggi è stato organizzato in collaborazione con l'associazione A.S.Ha. Pisa aps Pontedera, alla quale sarà devoluto il ricavato delle quote di partecipazione degli espositori, 10 euro l'una.

Con il primo appuntamento di oggi, Carboot riprende la consueta programmazione, con mercatini in calendario ogni ultimo sabato del mese. Il prossimo sarà sabato 25 Ottobre, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Figura molto conosciuta a Ponsacco per il suo lavoro, da tempo risiedeva a Calcinaia insieme alla famiglia. Era il nipote di Romano Aringhieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità