Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi dell'Inter festeggiano il 21esimo scudetto a Piazza Duomo
Milano, i tifosi dell'Inter festeggiano il 21esimo scudetto a Piazza Duomo

Cultura Domenica 27 Giugno 2021 ore 10:00

Carmen Talarico al Festival di Spoleto

Carmen Talarico

La scrittrice pontederese al prestigioso e storico Festival Internazionale di Spoleto, che ha selezionato una sua poesia



PONTEDERA — Lo storico Festival Internazionale di Spoleto, uno degli eventi d’arte italiani più importanti al mondo ormai giunto alla 64a Edizione, seleziona la poesia edita "Il silenzio" della scrittrice e poetessa pontederese Carmen Talarico.

La poesia fa parte del suo quarto libro "Ricamo D'Anima, Tessiture generatrici" prefazione di Laura Campanello e illustrazioni di Renata Oftinowska, Carmignani Editrice, Giugno 2021, una trilogia di silloge poetica sul tempo presente.

Un bell’esordio per la trilogia di silloge poetica, che era già stata selezionata dalla Pro Biennale Internazionale di Venezia e premiata con il prestigioso Premio Canaletto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica