Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 09:30

Carte etiche per Bellaria Solidarietà

Gli impianti della Bellaria

L'associazione per lo sport per persone con disagi psicosociali, grazie al Fondo Carta Etica, potrà acquistare un pulmino e un apparecchio salvavita



PONTEDERA — Il Fondo Carta Etica va a sostegno del progetto "Quattro ruote per la solidarietà" di Bellaria Solidarietà, l’associazione di volontariato legata allo storico gruppo sportivo pontederese che mira, appunto, a promuovere la pratica sportiva e motoria a favore di persone con disagio psicosociale.

Per dare il proprio contributo, il Fondo Carta Etica si alimenta attraverso i fondi raccolti grazie alle carte di credito etiche di UniCredit. Queste, senza costi aggiuntivi, permettono di contribuire a iniziative solidali con il loro utilizzo tramite il 2 per mille di ogni spesa effettuata.

"La nostra associazione ringrazia UniCredit - ha detto Ramona Ninu, presidente di Bellaria Solidarietà - con questa donazione, infatti, permetterà a tanti atleti con disagio psicosociale di continuare e intensificare lo svolgimento dell'attività sportiva, favorendone il benessere, l'inclusione e la cittadinanza attiva".

Il progetto "Quattro ruote per la solidarietà" è finalizzato a soddisfare le necessità di trasporto di atleti e consentire loro lo svolgimento di attività sportive. Il contributo della banca consentirà di acquistare un pulmino da 9 posti e un apparecchio salvavita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità