Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

STOP DEGRADO venerdì 30 giugno 2023 ore 13:30

Cartoni di pizza e sfalci abbandonati nel parco

Gli sfalci abbandonati

Rifiuti in giro nel giardino della Prata: un cittadino segnala come gli abbandoni siano frequenti in uno spazio spesso utilizzato dai bambini



PONTEDERA — C'è un contenitore di una pizza, ma anche delle bottigliette di plastica sparse e un bicchiere di vetro, rimasuglio di un cocktail. Al fianco di un cestino, invece, degli sfalci abbandonati.

Nello spazio verde del giardino della Prata, tra viale Italia e via Puccini, un residente ha segnalato lo scarso decoro. "Accade spesso che vengano abbandonati dei rifiuti - ha detto - ed è un peccato, anche perché in questo parco, soprattutto di pomeriggio, vengono a giocare molti bambini".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca