STOP DEGRADO giovedì 22 giugno 2023 ore 07:30
Un frigo e un materasso lungo l'ex ferrovia
Tra gli scarti abbandonati c'è anche dell'eternit: la segnalazione di una cittadina mette sotto la lente d'ingrandimento l'ex collegamento con Lucca
PONTEDERA — Rifiuti, anche pericolosi, abbandonati lungo il tratto dell'ex linea ferroviaria che collegava Pontedera e Lucca. A riportarlo è una cittadina residente, che tra via dell'Olmo e via Salvo d'Acquisto ha denunciato la presenza di molti ingombranti.
"Ci sono un materasso, un frigo e pezzi di tetto in eternit - ha scritto - è veramente un tratto in totale abbandono, ed è un peccato perché potrebbe essere un percorso piacevole".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI