Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

STOP DEGRADO giovedì 22 giugno 2023 ore 07:30

Un frigo e un materasso lungo l'ex ferrovia

Il materasso abbandonato

Tra gli scarti abbandonati c'è anche dell'eternit: la segnalazione di una cittadina mette sotto la lente d'ingrandimento l'ex collegamento con Lucca



PONTEDERA — Rifiuti, anche pericolosi, abbandonati lungo il tratto dell'ex linea ferroviaria che collegava Pontedera e Lucca. A riportarlo è una cittadina residente, che tra via dell'Olmo e via Salvo d'Acquisto ha denunciato la presenza di molti ingombranti.

"Ci sono un materasso, un frigo e pezzi di tetto in eternit - ha scritto - è veramente un tratto in totale abbandono, ed è un peccato perché potrebbe essere un percorso piacevole".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità