Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

STOP DEGRADO lunedì 12 giugno 2023 ore 11:45

"Piazza dei Funai, il parcheggio è disastrato"

Il manto stradale del parcheggio di via dei Funai

Da Fratelli d'Italia la richiesta di asfaltare lo spazio adiacente alla Tosco Romagnola: "Avevamo sollevato la questione, ma niente è stato fatto"



PONTEDERA — Le buche del parcheggio di piazza dei Funai finiscono ancora una volta in Consiglio comunale. La fitta pioggia della giornata di ieri, domenica 11 Giugno, ha infatti riportato a galla il problema del terreno dissestato del parcheggio adiacente alla Tosco Romagnola.

"Era il 23 gennaio 2023 quando nel question time avevamo posto all’attenzione dell’assessore Belli la situazione del manto stradale del parcheggio - hanno dichiarato da Fratelli d'Italia Matteo Bagnoli e Antonio Miccoli di Fratelli d’Italia - ci rispose che il parcheggio sarebbe stato riassestato con l’arrivo della primavera, in quanto in periodi con forti precipitazioni atmosferiche era impossibile programmare dei lavori. Purtroppo, siamo nuovamente a constatare la totale incapacità dell’assessore, che si rivela capace solo di fare promesse senza dare risposte ai cittadini".

"Presenteremo una mozione per chiedere al sindaco e alla sua Giunta non solo di rattoppare il manto stradale del parcheggio - hanno concluso - ma di programmare l’asfaltatura della zona, un azione che avrà effetti duraturi per la cittadinanza e per tutti i pendolari che usufruiscono dell’area".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno