Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 13:10
Casa Bertelli, test Covid-19 per tutti gli ospiti

L'amministrazione comunale ha acquistato 100 test sierologici per il coronavirus da mettere a disposizione della Rsa pontederese
PONTEDERA — Con un impegno di spesa di circa 1.500 euro, a beneficio di Farmacie di Pontedera Spa, l'amministrazione comunale ha disposto l'acquisto di "100 test rapidi per Covid-19 IgG/IgM da assegnare alla residenza assistita Roberto Bertelli".
Si è deciso per questo acquisto, hanno spiegato da palazzo Stefanelli, perché "si rende necessario monitorare tutti gli ospiti della residenza assistita Roberto Bertelli relativamente al Covid 19 almeno fino alla fine di dicembre".
La Casa albergo Bertelli, lo ricordiamo, rientra nel patrimonio del Comune e ospita persone anziane e in condizioni di fragilità, sotto la gestione della cooperativa sociale Pontedera Assistenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI