Cronaca mercoledì 23 luglio 2025 ore 11:54
Prostituzione in centro massaggi, chiusa attività

Soldi in cambio di prestazioni sessuali in un esercizio commerciale del capoluogo. Denunciato imprenditore per sfruttamento della prostituzione
PONTEDERA — I militari del Comando Provinciale di Pisa hanno denunciato un soggetto di nazionalità cinese di 46 anni per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione; portando conseguentemente al sequestro di un immobile a Pontedera, nella quale all'interno sarebbero state praticate prestazioni sessuali a pagamento da parte di giovani donne, per un flusso di clienti di anche 120 persone al mese.
I finanzieri della Compagnia di Pontedera, a seguito di mirate attività di polizia giudiziaria, hanno accertato che le donne, impiegate totalmente senza nessun tipo di assicurazione o contratto presso il citato centro benessere, fornivano prestazioni sessuali in favore dei clienti in cambio di pagamenti in denaro, il cui costo, dichiara la Guardia di Finanza, sarebbe stato tendenzialmente pari a cinquanta euro per singola prestazione.
A seguito di perquisizioni locali e domiciliari, sono stati posti sotto sequestro smartphone, i proventi dell’attività illecita nonché i beni pertinenti al reato. Inoltre, state elevate sanzioni per l’impiego di un lavoratore “in nero” e per violazioni amministrative connesse ai corrispettivi giornalieri per oltre 40mila euro.
Il titolare dell’attività risulta indagato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI