Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 05 maggio 2016 ore 15:30

Cercami in un sogno

Gerardo Esposito

Il libro che contiene le poesie di Gerardo Esposito viene presentato venerdì 6 maggio alla galleria d'arte 'Il Germoglio'



PONTEDERA — L’avventura del nuovo libro di poesie di Gerardo Esposito, iniziata nel luglio 2015, continua il suo viaggio approdandoalla galleria d’arte Il Germoglio di Manrico Mosti.

I Pensieri di Bo’ conosciuti a molti per i loro linguaggi artistici e come nuovi gestori del Teatro comunale di Santa Maria a Monte indossano i panni dell’editore per pubblicare le opere del poeta Gerardo Esposito. La presentazione del libro Cercami in un Sogno sarà accompagnata dalle letture di Livia Berni e Vilma Miskovska e drammatizzate dagli allievi della Scuola di Teatro de I Pensieri di Bo’.

Oltre a Manrico Mosti, padrone di casa della galleria, l’incontro sarà introdotto da Franco Di Corcia jr, anima dei Pensieri di Bo’ e direttore artistico del Teatro di Santa Maria a Monte. L’appuntamento è per venerdì 6 maggio alle 18 alla Galleria d’Arte Il Germoglio in via Guerrazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica