Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 17:45

Ciao maestra Laila, insegnante per una vita

La maestra Laila Cioni

È scomparsa a 70 anni dopo una malattia Laila Cioni, conosciutissima come maestra alla scuola primaria delle Melorie e donatrice di sangue



PONTEDERA — Si è spenta dopo una breve malattia Laila Cioni, conosciuta da tutti come la "maestra Laila", venuta a mancare a 70 anni dopo aver insegnato a leggere, a scrivere e contare a generazioni di bambini nella provincia di Pisa.

Pontederese, Cioni lascia i figli David e Irene, i nipoti, il genero, la nuora, parenti e amici, che hanno conosciuto la sua bontà e generosità d’animo, in un profondo dolore.

Laila aveva perso il marito Alberto Giannelli, ex impiegato della Banca Toscana, anche lui molto stimato e conosciuto per la sua professionalità, e da sola aveva provveduto alla famiglia con tanto impegno e sacrificio. Per una vita è stata insegnante alla scuola primaria Le Melorie di Ponsacco, fino a quando è andata in pensione, dopo tanti anni di servizio.

Laila era stata anche donatrice di sangue del Gruppo Fratres, e per questo motivo era stata ringraziata insieme ad altri donatori dall’associazione con una cerimonia pubblica.

Il funerale sarà celebrato domani, lunedì 10 Giugno, nella Chiesa dei Frati Cappuccini di Pontedera alle 15. La famiglia raccoglierà offerte da devolvere in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola