QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Politica mercoledì 23 ottobre 2019 ore 11:15

Cimitero comunale, "Abbiamo un piano"

Così ha risposto l'assessore Belli alla mozione della Lega sui problemi del camposanto comunale. Pandolfi: "Quanto dovremo aspettare?"



PONTEDERA — Replicando alla mozione leghista, l'assessore Mattia Belli ha ammesso che il cimitero comunale ha diversi problemi non facile da risolvere. Ma ha anche aggiunto che è in studio un piano per risolverli anche se ci vorrà un po' di tempo per attuarli.

Il piano dovrà svilupparsi per vari anni, ha aggiunto l'assessore ai lavori pubblici. Comunicando anche, in risposta alla specifica richiesta dei consiglieri Pandolfi, Crespina e Stefanelli, che le cappelline rimaste vuote e che cominciano a dar segni di logorio nella parte nuova del cimitero, sono state costruite nell'ultimo decennio del '900.

Spiegando anche che i suoi genitori sono sepolti proprio al cimitero comunale, il consigliere Domenico Pandolfi ha concluso il suo intervento di replica con la frase "Ho capito, ci vorranno ancora chi sa quanti anni per vedere un cimitero comunale a posto...".



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport