Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 15:00
Coldiretti fa tappa in città

I rappresentanti dell'associazione insieme a degli esperti incontrano gli agricoltori mercoledì primo marzo nella saletta Carpi
PONTEDERA — Coldiretti incontra gli imprenditoriali agricoli di Pontedera. Il tour della principale organizzazione agricola fa tappa mercoledì 1 marzo, alle 17 alla sala Carpi di via Valtriani.
Al centro dell’appuntamento ci saranno i finanziamenti ed i contributi per i giovani che aprono un’azienda agricola, gli sgravi fiscali (Imu, Irpef, Irap), la legge caporalato e i voucher, gli incentivi per il recupero dei fabbricati rurali, i nuovi adempimenti e le scadenze in materia di Iva, legge di stabilità per le Partite Iva ed il loro impatto sulle imprese, le opportunità del piano di sviluppo rurale della Regione Toscana e gli interventi della Politica Agricola Comunitaria, le nuove regole del settore vitivinicolo con l’introduzione del registro telematico “taglia burocrazia” ma anche lenovità tecniche e fiscali, la formazione e il credito.
Agli incontri partecipano, insieme ai vertici territoriali di Coldiretti, tecnici ed esperti. L’incontro è ad ingresso libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI