Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Lunedì 27 Febbraio 2017 ore 15:00

Coldiretti fa tappa in città

I rappresentanti dell'associazione insieme a degli esperti incontrano gli agricoltori mercoledì primo marzo nella saletta Carpi



PONTEDERA — Coldiretti incontra gli imprenditoriali agricoli di Pontedera. Il tour della principale organizzazione agricola fa tappa mercoledì 1 marzo, alle 17 alla sala Carpi di via Valtriani.

Al centro dell’appuntamento ci saranno i finanziamenti ed i contributi per i giovani che aprono un’azienda agricola, gli sgravi fiscali (Imu, Irpef, Irap), la legge caporalato e i voucher, gli incentivi per il recupero dei fabbricati rurali, i nuovi adempimenti e le scadenze in materia di Iva, legge di stabilità per le Partite Iva ed il loro impatto sulle imprese, le opportunità del piano di sviluppo rurale della Regione Toscana e gli interventi della Politica Agricola Comunitaria, le nuove regole del settore vitivinicolo con l’introduzione del registro telematico “taglia burocrazia” ma anche lenovità tecniche e fiscali, la formazione e il credito.

Agli incontri partecipano, insieme ai vertici territoriali di Coldiretti, tecnici ed esperti. L’incontro è ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità